La struttura

ginecologia, dermatologia, psicologia

La società cooperativa RISANA , costituita nel 2008 da 9 soci fondatori, ha inaugurato i nuovi locali di attività il 24 ottobre 2009 presso il Polo Lionello Bonfanti .

Attualmente il polo imprenditoriale ospita oltre 20 imprese di vari settori: negozi, laboratori, aziende di produzione e di servizi, studi professionali di consulenza e formazione. La struttura offre spazi per eventi di varia tipologia. E' il primo polo europeo e punto di convergenza per oltre 200 aziende italiane che aderiscono al progetto di Economia di Comunione , un progetto di economia civile che ha come obiettivo di contribuire a realizzare, a livello mondiale, una società più equa, senza più indigenti. Il Polo è parte costitutiva della cittadella internazionale di Loppiano.

Il Poliambulatorio RISANA si pone sul territorio nell’atteggiamento di rispondere a necessità rilevate oggettivamente in materia di servizi sanitari e socio-sanitari. Aderendo al progetto di Economia di Comunione, i suoi operatori agiscono con la precisa intenzione di reinvestire gli eventuali margini di profitto in progetti di solidarietà, attività formative, incremento della “azienda” per sempre meglio incontrare le esigenze della popolazione.

Share by: